Corso di Inglese per Ufficio Acquisti
Inizio del corso
25/02/2021
Termine per le iscrizioni
18/02/2021
Chi lavora nell’ufficio acquisti delle aziende che operano con l’estero è in contatto costante con fornitori e clienti. Contattare, scrivere proposte di acquisto o, semplicemente, stabilire un primo contatto con un fornitore sono attività molto frequenti. E, in tutti questi casi, avere un inglese fluente può fare la differenza. Un corso fondamentale per buyers e altri operatori dell’ufficio acquisti di aziende internazionali che desiderano approfondire la propria conoscenza dell’inglese.
Il corso
Le aziende internazionali hanno contatti giornalieri con fornitori e clienti esteri con cui fanno affari. Dalla buona conoscenza della lingua possono derivare notevoli vantaggi.
Gestire una trattativa è complesso. Se poi bisogna farlo in una lingua che non è la propria diventa ancora più complesso. Per le aziende che lavorano con clienti e fornitori esteri è fondamentale avere fra le risorse umane qualcuno che parli un inglese fluente, che sia in grado di capire le sfumature e sia in grado di dirigere la conversazione a suo vantaggio. Il nostro corso di Inglese per l’Ufficio acquisti mira a sviluppare la conoscenza del vocabolario e delle espressioni tipiche di questo settore ma anche ad aiutare l’allievo ad acquisire dimestichezza con l’uso della lingua inglese.
La formula intensiva del corso e orari flessibili lo rendono ideale per chi lavora. Le 40 ore di didattica sono improntate al learning by doing: l’allievo viene spinto a usare la lingua per sviluppare autonomia. Inoltre, le classi sono formate da allievi dello stesso settore: in questo modo l’uso della lingua si accompagna all’arricchimento professionale attraverso lo scambio di esperienze simili.
Destinatari
Requisiti
Per partecipare al corso è richiesto un livello di inglese B1.
Non hai il livello di inglese necessario? Frequenta il nostro corso Cambridge B1 Preliminary (PET), utile anche per preparare l’esame di certificazione.
Docenti
I corsi di inglese specialistico sono tenuti da professionisti con esperienza diretta della materia di insegnamento. Sin dalla prima lezione i docenti utilizzeranno la lingua oggetto del corso in modo da creare un ambiente di apprendimento rigoroso ed efficace e aggiungeranno valore con la loro esperienza di prima mano.
Il programma
ll programma del corso si concentrerà sui termini e sulle espressioni utilizzate dai professionisti del settore acquisti. Gli argomenti includono:
Voucher
Periodicamente la Regione Toscana finanzia la partecipazione a corsi di formazione tenuti da enti formativi accreditati. European School è un ente formativo accreditato dalla Regione Toscana e pertanto i nostri corsi di lingue possono essere finanziati da voucher regionali.
Sei interessato? Inviaci un messaggio per conoscere le opportunità di finanziamento esistenti.
Corsi attivi
Docenti
Nell’apprendimento delle lingue il successo dipende dai docenti: per questo i nostri insegnanti attraversano un rigoroso processo di selezione.
Metodo di insegnamento
L’apprendimento delle lingue passa dal metodo di studio.
Corsi correlati
La terminologia del marketing è quasi tutta inglese. Ma per lavorare in un contesto internazionale bisogna andare oltre: un corso di inglese per apprendere la lingua specialistica del marketing
Questo corso di inglese specialistico è pensato per chi si occupa di risorse umane in ambito internazionale. Dalle espressioni al vocabolario, tutto quello che bisogna conoscere per lavorare nel settore
Form protetto da reCAPTCHA. Si applicano la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.
Corso di Inglese per Ufficio Acquisti